Home | Notizie ed eventi | Notizie | Lancio della nuova IAHR Media Library

Notizie ed eventi

Notizie


lunedì 29 luglio 2019

Lancio della nuova IAHR Media Library

www.iahrmedialibrary.net


96




Oggi è stata lanciata la nuova risorsa web IAHR Media Library, come è possibile vedere da questo link: https://www.iahrmedialibrary.net/
IAHR Media Library è un'importante risorsa dell'IAHR. IAHR Media Library è stata lanciata ufficialmente il 15 novembre 2004 e i primi file sono stati inseriti il ​​10 febbraio 2005. Sono trascorsi molti anni dalla nascita del sito e il numero totale di visitatori è ora molto elevato. Il sito web è stato realizzato con il sostegno finanziario della mia università ed è stato sviluppato grazie al contributo di molti colleghi, principalmente quelli del comitato editoriale, a cui va un sentito ringraziamento.
La risorsa multimediale dell'IAHR (International Association for Hydro-Environment Engineering and Research) consente la raccolta e diffusione di materiale fotografico, animazioni e video nel campo della meccanica dei fluidi, dell'idraulica, dell'idrologia e delle risorse idriche. Una seconda area della biblioteca multimediale è dedicata agli strumenti didattici.
IAHR Media Library si basa sul contributo gratuito di ricercatori internazionali. Ogni file viene esaminato prima della sua possibile pubblicazione. E' possibile utilizzare gratuitamente il materiale, citando la fonte.

Stampa Stampa




Prof. Ing.
Michele Mossa
Professore Ordinario di Idraulica
(Politecnico di Bari)
Dottore di Ricerca in Ingegneria Idraulica per l'Ambiente e il Territorio


POLITECNICO DI BARI
DICATECh
Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, del Territorio, Edile e di Chimica
Via E. Orabona, 4 - 70125 Bari

www.dicatech.poliba.it

LIC
Laboratorio di Ingegneria Costiera
Area Universitaria di Valenzano
Strada Provinciale
Valenzano - Casamassima, Km 3, 70010 Valenzano, BA
www.poliba.it/lic